Vinci un rock week-end a Londra con Radiofreccia

Abbey-Road

Radiofreccia compie un anno e per festeggiare ha deciso di fare un bellissimo regalo ai suoi radioascoltatori: un week-end rock a Londra, alla scoperta dei luoghi del rock della capitale britannica. Insieme alla guida Eddi Berni potremo vedere la casa di Jimi Hendrix, mangiare dove hanno mangiato i Rolling Stones, camminare per la mitica Abbey Road sulle tracce dei Beatles, visitare l’albergo dove Bob Dylan ha girato il video ‘Subterranean Homesick Blues’, vedere i luoghi dove sono state scattate alcune delle foto copertina dei dischi più famosi del mondo e molto altro ancora.

Il viaggio, che si svolgerà dal 1 al 3 dicembre 2017, ha un bellissimo programma che potete leggere direttamente sul sito di Radiofreccia.

Per partecipare basta collegarsi al sito della radio, iscriversi e rispondere ad alcune domande. Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente verrà sorteggiato un vincitore che potrà portare con sé un accompagnatore.

Buona fortuna e buon viaggio!

Informazioni su Giusy Vaccaro 105 Articoli
Laureata in Beni Culturali , attualmente sto proseguendo gli studi in Storia dell'Arte presso l'Università di Palermo. Dopo aver accumulato molti anni di esperienza nel settore dell'informatica, ho deciso di seguire la mia passione per la cultura e il territorio, fondando il blog ioamolasicilia.com, dedicato alla valorizzazione della Sicilia. Sono inoltre presidente dell'Associazione Culturale Pantarei che promuove eventi culturali e iniziative artistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.